I Nostri lavori

Scopri alcune delle aziende che hanno scelto la professionalità del nostro staff per l'installazione e il collaudo dei prodotti

  • Tutti i lavori
  • Hotel TV
  • Lavagne interattive
  • Ledwall
  • Monitor Smart Signage
  • Videowall

Federparchi

Per la Federparchi (Federazione Italiana de Parchi e delle Riserve Naturali) abbiamo installato una Lavagna Interattiva da 75″ su supporto mobile. In questo modo la Federazione può gestire e pianificare al meglio le sue attività di conservazione, valorizzazione e promozione del patrimonio naturalistico e culturale italiano condividendo, allo stesso tempo, gli obiettivi e i risultati raggiunti.

Hotel Marechiaro

Per l’Hotel Marechiaro, struttura situata a Gizzeria Lido in provincia di Cosenza, abbiamo avuto il piacere di installare schermi da 40″ in Full HD. L’obiettivo è stato quello di garantire una maggiore funzionalità alle stanze e consentire all’Hotel di offrire un’esperienza di soggiorno di elevata qualità. Tutto ciò è possibile perché, attraverso gli schermi, l’Hotel può comunicare, in modo interattivo, tutti i servizi aggiuntivi che propone ai propri ospiti dando loro la possibilità di prenotarli direttamente dalla camera.

Oasi Park

Il parco divertimenti Oasi Park di Roma, ha scelto il nostro monitor Samsung Digital Signage da 65″ in 4K installato su supporto mobile. In questo modo il parco può raccontare e descrivere in modo interattivo le attrazioni del parco rendendo ancora più coinvolgente e divertente l’esperienza dei bambini.

Grand Hotel Pianetamaratea Resort

Il Grand Hotel Pianetamarea ha scelto di installare uno splendido televisore da 24″ full HD. La particolarità? La TV è stata collocata all’interno dell’ascensore che conduce ai piani con l’obiettivo di ravvivare un’esperienza che, seppur breve, è sempre tendenzialmente anonima. Inoltre, è possible far conoscere agli ospiti, durante l’attesa da un piano e l’altro, tutti i servizi che l’Hotel offre.

Palazzo Doglio Forte Village Cagliari

Tutti i servizi premium di un resort anche in un contesto cittadino come il centro storico di Cagliari. 72 camere caratterizzate da un arredamento contemporaneo che unisce con eleganza dettagli classici, come il pregiato marmo di Carrara, ad elementi di design. Il Gruppo Forte Village, ha scelto gli Hotel TV 55 pollici FHD di Samsung, per tutte le sue camere, garantendo così ai sui ospiti, massima connettività dei dispositivi mobili, prenotazione diretta dei servizi offerti dalla struttura e tutte le informazioni necessarie per godere al meglio del soggiorno.

Altomare Maria – Salone L’Oréal

A Molfetta, per il Salone L’Oréal di Maria Altomare, abbiamo installato un monitor dual (3000 candele la parte esterna e 1000 quella interna) da 46” su supporto fisso da pavimento. I contenuti ad alta definizione consentono sia di attrarre nuovi clienti comunicando il listino prezzi e presentando i risultati migliori, sia di rendere piacevole l’attesa tra un lavaggio, un taglio e una messa in piega.

THotel Lamezia

THotel di Lamezia Terme, ha scelto gli Hotel TV di Samsung, per arricchire ulteriormente la dotazione delle sue suite. I display da 55 pollici ad alta definizione, con le funzioni dedicate e personalizzate, si integrano perfettamente negli arredi della struttura, soprattutto nella Jacuzzi Suite, l’ultimo gioiellino firmato Thotel Lamezia. All’interno della suite è presente un vero e proprio centro benessere, con idroterapia, cromoterapia e doccia nebulizzata, e le grandi vetrate, permettono di vedere i contenuti della TV anche mentre si è immersi nella vasca piscina.

dst.

Per la dst., società di consulenza digital con focus su innovazione, sviluppo, strategia e marketing, abbiamo installato un Ledwall full HD di 2,88 x 1,62 metri. Due giorni di lavoro in cui l’unione di schermi a Led senza cornice ha permesso di creare un grande Ledwall su cui proiettare video, presentazioni e casi di successo aziendali. L’elevata qualità delle immagini consente di catturare al meglio l’attenzione e migliorare la comunicazione dell’azienda.

La Casa della Carne

Per il Ristorante Macelleria La Casa della Carne abbiamo installato 4 monitor da interno da 55″ con staffaggio a soffitto. Il modo migliore per offrire ai propri clienti serate all’insegna del gusto e dell’intrattenimento! Inoltre, grazie ai monitor, il ristorante può presentare in ogni momento, il suo menu, gli ingredienti utilizzati per comporre i piatti e la loro provenienza. 

Costa Caffè

Costa Caffè in Sicilia si è affidata a noi per l’installazione di un monitor da 55’’ e un Videowall composto da schermi ultrasottili di 46’’.  Questa soluzione consente alla Caffetteria di presentare tutti i prodotti che ogni persona può degustare al suo interno e, allo stesso tempo, condividere contenuti di grande impatto visivo che rendono unica l’esperienza dei clienti.

Artigianino

L’Artigianino in Via Appia, nel cuore del quartiere San Giovanni di Roma, ha scelto il nostro Monitor Smart Signage da 46″. Esposto in vetrina, il Monitor, conferisce dinamicità al negozio rendendolo più attraente e aumentandone la visibilità. È stata creata, quindi, una vetrina interattiva con cui è possibile mostrare i prodotti nel dettaglio: caratteristiche, prezzi, offerte e perché no… il processo produttivo.

Grand Hotel Ritz

L’Hotel Ritz di Roma, situato in zona Parioli, si è affidato a noi per garantire ai suoi ospiti un’esperienza personalizzata e di alto livello. Abbiamo dotato le stanze del Ritz di 100 Hotel TV in 4K (di 43″, 49″, 65″). In questo modo la struttura può comunicare in modo SMART i servizi che propone, le loro caratteristiche ed il prezzo. Allo stesso tempo, offre la possibilità di prenotarli senza doversi rivolgere al personale. 

Federparchi

Il front office della sede di Federparchi, utilizza gli Hotel TV da 43 pollici di Samsung da noi forniti, per intrattenere e comunicare ai visitatori le informazioni relative ai servizi offerti e le attività svolte. L'installazione è stata effettuata con staffe a scomparsa dedicate, che hanno permesso di integrare il display nella rientranza della parete, garantendo così il minimo ingombro.

Daruma Sushi

Daruma Sushi ci ha scelti per migliorare l’esperienza dei suoi clienti. Al ristorante in Via dei Serpenti a Roma sono stati installati 2 monitor in 4K da 49″ con staffaggio a soffitto. In questo modo i clienti possono conoscere, grazie ad immagini ad alta risoluzione, tutti i piatti proposti dal ristorante, i loro ingredienti e i prezzi. L’esperienza dei clienti diventa, quindi, interattiva e molto più dinamica!

Autoclub srl

Per la società Autoclub srl abbiamo installato un monitor da interno da 49″ su supporto mobile per ognuna delle sue quattro sedi: Bari, Foggia, Taranto e Massafra (provincia di Taranto). In questo modo gli uffici possono godere di una maggior efficienza. Inoltre, grazie al monitor installato, i quattro autosaloni, possono condividere con i clienti tutti i dettagli e le caratteristiche degli autoveicoli rendendo più chiara l’offerta commerciale e più coinvolgente l’esperienza al loro interno.

dst.

Anche la dst., società di consulenza digital con focus su innovazione, sviluppo, strategia e marketing, ha scelto, per la sua sede di Roma, i nostri prodotti. Due lavagne multimediali installate su supporto mobile con l’obiettivo di rendere interattive le lezioni dell’Academy e incrementare l’efficienza delle riunioni tra colleghi o con i clienti.

Pompi (Piazza di Spagna)

Anche la sede di Pompi in via della Croce a Roma (Piazza di Spagna) ha scelto uno dei nostri monitor Smart Signage di Samsung. Lo schermo da 55″ in 4K installato consente da un lato di condividere contenuti coinvolgenti e dall’altro di mostrare nel dettaglio i prodotti presenti all’interno, i loro ingredienti e come essi vengono preparati, rendendoli più attraenti agli occhi dei clienti. In questo modo l’esperienza nello Store è, per i clienti, più dinamica e piacevole.

Parafarmacia Organic Vitamins & Food

Per la Parafarmacia Organic Vitamins & Food di Roma (in zona San Giovanni) abbiamo installato un monitor da vetrina da 4000 candele 46” full HD. In questo modo la Parafarmacia può mostrare prodotti, novità e promozioni in modo dinamico e accattivante.

Pompi (Re di Roma)

La storica sede di Pompi in via Albalonga a Roma (zona Re di Roma) si è affidata a noi per regalare ai suoi clienti un’esperienza unica, personalizzata e ricca di contenuti. Nel Flagship store abbiamo installato 3 monitor da interno, uno da 65″ e due da 49″ con cui Pompi può mostrare in modo attraente ed efficace i suoi prodotti, le modalità di preparazione e i prezzi.

Holiday Inn (Nola)

L’Hotel Holiday Inn di Nola in provincia di Napoli ha scelto un videowall da 110″, Full HD, da 700 candele. Il supporto mobile su cui è stato installato consente di utilizzarlo nelle diverse aree comuni dell’Hotel a seconda delle necessità. Grazie al videowall, infatti, l’Holiday Inn può migliorare la resa di particolari eventi che si svolgono nella struttura e comunicare ai suoi ospiti, in modo dinamico e accattivante, i servizi aggiuntivi che offre.

Roma Five Suites

Per il Roma Five Suites situato nei pressi di piazza Venezia, abbiamo installato le nostre Hotel TV da 49″. L’installazione, avvenuta sia nelle stanze che nell’area bar/ristorante, consente alla struttura di raggiungere un duplice obiettivo. Da un lato condividere, nell’area comune, contenuti di interesse e ad alto impatto visivo, dall’altro presentare agli ospiti i servizi aggiuntivi e offrire la possibilità di prenotarli direttamente dalla propria camera.

Richiedi un preventivo gratuito!

Compila il form e ti ricontatteremo subito per consigliarti la soluzione che fa al caso tuo.

Chiama ora