Mio Market

display digital signage in vetrina ambrosini supermercato mio market roma
Highlights
01.
Abbattimento dei tempi e dei costi per la realizzazione del materiale pubblicitario
02.
Adozione di una forma di advertising più sostenibile
03.
Aggiornamento rapido e trasmissione delle offerte in tempo reale
04.
Aumento della visibilità su strada
05.
Miglioramento della customer experience in-store
06.
Incremento del volume delle vendite

Nel commercio al dettaglio il Digital Signage è la soluzione ideale per migliorare la comunicazione e gestire i flussi di persone all’interno del punto vendita, offrendo alla clientela un’esperienza interattiva e dinamica.

Le tecnologie Digital Signage, infatti, supportano gli store manager, mettendo a loro disposizione strumenti comodi ed intuitivi per promuovere offerte speciali e fornire informazioni in tempo reale.

Il supermercato Mio Market, da anni punto di riferimento per i residenti nella zona di Piazza Sempione a Roma, propone un vasto assortimento a prezzi molto competitivi. L’esigenza di far conoscere a clienti e passanti le vantaggiose promozioni disponibili, in modo chiaro ed immediato, ha portato questo fornitissimo alimentari ad adottare un sistema smart signage.

Posizionati in vetrina, un display professionale da 43 pollici e un grande 75 pollici, dotato di 4000 nit di luminosità e contrasto elevato 5000:1, rappresentano un’accoglienza visiva accattivante e catturano l’attenzione dei passanti, pubblicizzando i prodotti in sconto e invogliando i potenziali clienti a visitare il negozio.

Un secondo schermo da 43 pollici e 700 nit, collocato in prossimità delle casse, intrattiene e accompagna i visitatori per tutta la durata della spesa.

La gestione dei contenuti mostrati dai display è stata affidata ai nostri responsabili della comunicazione, che hanno trasformato le tantissime offerte sui prodotti in vendita in veri e propri volantini digitali. Oltre ad essere ideati, realizzati ed animati per risaltare immediatamente all’occhio, tramite il software integrato MagicINFO gli annunci compaiono contemporaneamente su tutti gli schermi, coordinati e programmati secondo il palinsesto impostato, automatizzando la pubblicazione in base all’effettiva durata delle promozioni e agli orari ritenuti più idonei secondo gli obiettivi di vendita.

L’adozione del Digital Signage rappresenta quindi per Mio Market la soluzione più efficace e sostenibile per aggiornare il materiale pubblicitario senza la necessità di cambiare il supporto fisico, abbattendo, allo stesso modo, i costi di stampa e i tempi di realizzazione. Le sequenze di annunci, inoltre, possono essere alternate e intervallate da altri tipi di contenuti che consentono di catturare l’attenzione della clientela senza mai risultare aggressivi, ma rivelandosi anzi divertenti e stimolanti, grazie alle immagini dinamiche e ad alta definizione, e in grado di influenzare le decisioni di acquisto.

Tipologia display
Informazioni di contatto
Alcuni dei display da noi installati ed operativi sul territorio nazionale.
logo IM
Seeking for Excellence

Seguici anche su


I'MPRINTING Srl - Via L. Bonincontri, 43 - 00147 - Roma - 06 9113 3623 - IT01995060769 - REA: RM-1555576 - C.S. € 120.000 i.v. -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I'MPRINTING Srl
Via L. Bonincontri, 43 - 00147
Roma - 06 9113 3623 - IT01995060769
REA: RM-1555576 - C.S. € 120.000 i.v.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari