FEM - Agenzia immobiliare Ferrari & Meriziola

display signage
Highlights
01.

Riduzione dei tempi e dei costi per la realizzazione degli annunci

02.

Diffusione di informazioni aggiornate in tempo reale

03.

Comunicazione più efficace

04.

Customer experience migliorata

05.

Versatilità e facilità di utilizzo

Con gli obiettivi di incrementare l’efficacia della comunicazione e di migliorare la customer experience, la società di mediazioni e servizi immobiliari Ferrari & Meriziola ha adottato il digital signage per la sede situata in via Gallia, nel quartiere San Giovanni di Roma.

L’installazione in vetrina di un Display Samsung Smart Signage da 46 pollici, sul quale mostrare annunci dinamici e video per sponsorizzare gli immobili in affitto o in vendita, permette di ridurre drasticamente i costi e i tempi per la realizzazione delle schede e conferisce valore estetico allo spazio, non più occupato dai tradizionali cartelli cartacei.

Avere a disposizione un sistema di digital signage per le realtà appartenenti al real estate significa, infatti, poter usufruire di una piattaforma flessibile che permette una progettazione più rapida e una gestione dei contenuti centralizzata.

La comunicazione in tempo reale rivolta a chi sosta all’esterno dell’agenzia risulta, in questo modo, più diretta e coinvolgente, grazie ad una presentazione più accurata del portfolio immobili, che cattura immediatamente l’attenzione e genera interessamento nei passanti spingendoli ad entrare in agenzia per richiedere maggiori informazioni.

I consulenti FEM, specializzati nella vendita e nella gestione immobiliare ed esperti in campo legale, fiscale e urbanistico, accompagnano il cliente dal primo appuntamento fino al completamento della vendita.

Per questo la sala riunioni all’interno del locale commerciale è stata dotata di un Display Samsung Smart Signage da 43 pollici, pensato per facilitare il lavoro dei professionisti nello svolgimento delle pratiche e migliorare il rapporto con il cliente. La consultazione di documenti e l’acquisizione di informazioni tramite la lettura delle stesse a schermo, piuttosto che su un supporto cartaceo, ne facilita la comprensione e la memorizzazione.

L’impiego di tali soluzioni contribuisce ad accrescere l’autorevolezza dell’intera agenzia che ora può contare su un hardware versatile che si avvale di tecnologie visual di ultima generazione ed è progettato per rispondere ad ogni esigenza di comunicazione con possibilità pressoché infinite.

Tipologia display
Informazioni di contatto
Alcuni dei display da noi installati ed operativi sul territorio nazionale.
logo IM
Seeking for Excellence

Seguici anche su


I'MPRINTING Srl - Via L. Bonincontri, 43 - 00147 - Roma - 06 9113 3623 - IT01995060769 - REA: RM-1555576 - C.S. € 120.000 i.v.
I'MPRINTING Srl
Via L. Bonincontri, 43 - 00147
Roma - 06 9113 3623 - IT01995060769
REA: RM-1555576 - C.S. € 120.000 i.v.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari