Il Grand Hotel Ritz di Roma, situato in zona Parioli, si è affidato a noi per rinnovare le TV nelle lussuose suite e nelle 100 camere disponibili.
Con le nuove Hospitality TV di Samsung da 43, 49 e 65 pollici, e l'ultra definizione 4K, la struttura può interagire con gli ospiti comunicando, in modo SMART, i servizi che propone, le loro caratteristiche ed i prezzi, con la possibilità di prenotarli senza che l'ospite si rivolga direttamente al personale, risparmiando così tempo prezioso, in massima sicurezza.
Richiedi maggiori informazioni
Il progetto "Innovazione e Cloud per la produttività aziendale", realizzato con il contributo ricevuto dal bando "Voucher Digitalizzazione PMI 2025" è stato cofinanziato dal fondo FESR LAZIO 2021-2027"