Profumeria Muliere - Viale Tiziano

led wall in vetrina
Highlights
01.

Comunicazione di grande impatto visivo

02.
Risparmio energetico
03.
Azzeramento dei costi di stampa e affissione
04.
Valorizzazione dello spazio
05.
Visibilità perfetta in ogni condizione di illuminazione

I ledwall oggi sono la soluzione più richiesta per realizzare forme di pubblicità, comunicazione ed intrattenimento di forte impatto sul pubblico. Una tecnologia all’avanguardia, sempre più utilizzata per digitalizzare qualsiasi superficie e coinvolgere gli spettatori a 360 gradi.

Inoltre, i ledwall sono l’esempio perfetto di tecnologia sostenibile, perché garantiscono un notevole risparmio energetico, economizzando i consumi senza rinunciare alla spettacolarità delle immagini di grande formato.

Durevoli e resistenti all’usura, fanno sì che le condizioni di luce e l’angolo di visione non condizionino in alcun modo la fruizione dei contenuti multimediali, che risultano sempre nitidi, chiari ed in alta risoluzione.

led wall in vetrina

Per questo, sebbene possa risultare una spesa importante, in realtà l’acquisto di un ledwall è senza dubbio un investimento a lungo termine, che valorizza l’immagine dell’azienda, mentre minimizza i consumi e azzera i costi di stampa ed affissione della pubblicità tradizionale.

I ledwall da interno sono incredibilmente versatili. Ne esistono, infatti, diverse tipologie, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di business. Quelli progettati per l’indoor hanno una risoluzione perfetta anche da distanze molto ravvicinate, non presentano giunzioni tra i moduli e pertanto restituiscono un’immagine continua dall’effetto spettacolare. Grazie all’alta luminosità e all’eccellente contrasto, sono perfettamente visibili anche sotto la luce diretta del sole, risultando quindi particolarmente indicati per il posizionamento in vetrina.

È proprio questo il caso del brand Profumerie Muliere che, per il nuovo punto vendita in viale Tiziano a Roma, ha optato per l’installazione, nella grande vetrina principale, di un Ledwall 2,88x1,62 m. Montato su una struttura a pavimento discreta ed elegante, il display, con pannelli da 5 mm di pixel pitch, ha un’elevata luminosità (2000 nits), che restituisce immagini definite e dai colori brillanti.

Un elemento di richiamo per dimensioni e posizionamento, utilizzato per trasmettere spot pubblicitari e video promozionali, creando un forte impatto nei passanti ed invogliando potenziali clienti ad entrare in negozio. Gli obiettivi sono quelli di incrementare le vendite e migliorare la brand awareness, esaltando i prodotti in vendita, comunicando offerte, promozioni, novità e affermando l’identità dello store. Il palinsesto, modificabile e programmabile da remoto, è gestito attraverso il software integrato MagicINFO.

Una soluzione led indoor progettata su misura dai nostri professionisti per valorizzare lo spazio espositivo e proporre un advertising innovativo che conquista al primo sguardo.

led wall in vetrina
Tipologia display
Informazioni di contatto
Alcuni dei display da noi installati ed operativi sul territorio nazionale.
logo IM
Seeking for Excellence

Seguici anche su


I'MPRINTING Srl - Via L. Bonincontri, 43 - 00147 - Roma - 06 9113 3623 - IT01995060769 - REA: RM-1555576 - C.S. € 120.000 i.v.
I'MPRINTING Srl
Via L. Bonincontri, 43 - 00147
Roma - 06 9113 3623 - IT01995060769
REA: RM-1555576 - C.S. € 120.000 i.v.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari