fbpx

L'Hotel Niccolò V trasforma l'esperienza degli ospiti con le nuove Hospitality TV Samsung

Hotel Niccolò V - Terme dei Papi
Il Victoria Terme Hotel sceglie le hospitality TV Samsung per rinnovare il parco hotel TV
L'hotel Victoria Terme di Tivoli
Highlights
01.

Personalizzazione dell’intrattenimento

02.
Potenziamento della comunicazione
03.
Miglioramento della guest experience
04.
Incremento dell’efficienza operativa

Situato nel cuore del Lazio, in provincia di Viterbo, l’Hotel Niccolò V è un’oasi di pace e relax immersa nella splendida cornice delle Terme dei Papi, rinomata per le sue acque sorgive benefiche e l’incantevole paesaggio circostante. L’antica sorgente Bullicame, da sempre apprezzata per le sue qualità terapeutiche, alimenta, infatti, tutti i servizi delle Terme dei Papi e la piscina monumentale di 2.000 mq.

La struttura ricettiva, specializzata nell’offrire una vasta gamma di servizi altamente personalizzati per la cura e il benessere del corpo e della mente, si distingue per la sua combinazione di eleganza classica e moderna, accogliendo i visitatori in un ambiente confortevole e lussuoso.

Hotel TV di ultima generazione per tutte le suite

L’hotel 4 stelle, con le sue 33 camere completamente ristrutturate e arredate con cura in ogni dettaglio, ha scelto di arricchire ulteriormente l’atmosfera esclusiva e la guest experience nelle suite attraverso l'installazione di nuove hospitality TV Samsung da 32, 43 e 50 pollici, che offrono agli ospiti un intrattenimento di qualità superiore e un’esperienza ancor più memorabile.

Progettate appositamente per il settore alberghiero, queste TV sono dotate di specifiche tecniche uniche, in grado, non solo di incrementare significativamente il livello di comfort del soggiorno, ma anche di supportare il personale nello svolgimento di determinate operazioni o attività.

Grazie alla tecnologia Quantum Dot, che restituisce immagini nitide e colori realistici, e ad un audio cristallino, le hotel TV Samsung garantiscono una visione immersiva in ogni condizione di illuminazione, per permettere agli ospiti di fruire di programmi televisivi, film o contenuti digitali con un coinvolgimento senza precedenti.

Un’altra caratteristica che rende questi display particolarmente apprezzati è l’ampia gamma di contenuti e opzioni di intrattenimento che offrono. Gli utenti possono accedere ad una varietà di canali televisivi in chiaro oppure on-demand, servizi di streaming e applicazioni integrate, nonché alla funzione di mirroring per la trasmissione degli schermi dei propri dispositivi mobile, personalizzando il tempo di permanenza in stanza in base alle preferenze personali.

La connettività intelligente, l’interattività avanzata, le funzionalità smart, come il controllo vocale o la navigazione intuitiva per accedere ai contenuti desiderati con facilità, e la possibilità di comunicare con la reception o di prenotare servizi aggiuntivi direttamente dalla TV della camera contribuiscono a far sentire gli ospiti come a casa, innalzando il loro livello di soddisfazione e, di conseguenza, il prestigio della struttura.

Dal lato gestionale, attraverso LYNK Cloud, la piattaforma all-in-one di Samsung per il settore Hospitality, gli hotel manager possono avvalersi di uno strumento intuitivo e centralizzato per controllare e configurare le TV presenti in tutta la struttura. Ciò consente loro di effettuare aggiornamenti software, personalizzare le impostazioni, risolvere eventuali problemi tecnici in modo tempestivo e monitorare i contenuti e le funzionalità messe a disposizione degli ospiti, nonché i dati relativi all’utilizzo dei dispositivi stessi. Queste informazioni risultano preziose per comprendere meglio le esigenze della clientela ed adattare l’offerta di servizi in base agli insights raccolti.

Le hospitality TV Samsung, infine, presentano anche la possibilità di integrarsi con altri sistemi presenti nella struttura, come quello di prenotazione o di check-in/check-out. Questa interoperabilità consente un flusso di informazioni più efficace e una migliore gestione delle comunicazioni con gli ospiti. Ad esempio, il personale può utilizzare le TV per inviare loro messaggi importanti, come reminder sulle attività dell'hotel, offerte speciali o avvisi di sicurezza.

L’insieme di questi fattori contribuisce ad ottimizzare l'esperienza di soggiorno e a migliorare l'efficienza operativa dell'hotel.

Rinnovando l’interno parco TV, l'Hotel Niccolò V ha dimostrato una dedizione impeccabile nel garantire ai suoi ospiti un soggiorno di lusso e benessere, arricchito dalla tecnologia all'avanguardia degli schermi Samsung.

Richiedi maggiori informazioni
Alcuni dei display da noi installati ed operativi sul territorio nazionale.
logo IM

Seguici anche su

logo as roma

©️ 2017 - 2024 I'MPRINTING Srl Unipersonale - Via Lorenzo Bonincontri, 43 - 00147 Roma RM - REA RM-1555576 - Capitale sociale €120.000 i.v. - C.F./P.iva:IT01995060769 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Società soggetta a direzione e controllo di Black Knight Capital Srl - P.iva:IT16776131001
©️ 2017 - 2024 I'MPRINTING Srl Unipersonale
Via Lorenzo Bonincontri, 43 - 00147 Roma RM
REA RM-1555576 - Capitale sociale € 120.000 i.v. - C.F./P.iva: IT01995060769 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Società soggetta a direzione e controllo di Black Knight Capital Srl - P.iva: IT16776131001

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari