Findus

Display smart signage negli uffici di Findus di Cisterna di Latina

Lo stabilimento di Cisterna di Latina, della storica azienda svedese di surgelati, è stato il primo aperto in Italia, nel lontano 1964, e oggi occupa più di 650 dipendenti.

Per far fronte all'aumento delle comunicazioni operative e di sicurezza, da apporre nelle bacheche aziendali distribuite nei vari reparti dello stabilimento, si è deciso di utilizzare la tecnologia Digital Signage e sei monitor Samsung da 55 pollici, con l'obiettivo di digitalizzare le bacheche e rendere più rapide ed aggiornate le comunicazioni ai dipendenti.

I monitor sono stati posizionati nei punti di maggior passaggio pedonale: all'ingresso, nella mensa, nei corridoi dei reparti produttivi e negli uffici.

L'IT Manager dello stabilimento, dal suo PC o dal suo smartphone, può adesso aggiornare i contenuti da esporre sulle singole bacheche o su tutte contemporaneamente, utilizzando messaggi testuali, immagini, video, pagine web e RSS Feed, con la massima velocità e flessibilità, grazie al software MagicInfo di Samsung ed i suoi widget personalizzabili.

Un monitor in particolare è stato installato nel reparto "Ricerca e Sviluppo" e, grazie alla gestione da remoto, viene aggiornato direttamente con i dati provenienti dall'omologo reparto situato nel Regno Unito.

Tipologia display
Informazioni di contatto
Alcuni dei display da noi installati ed operativi sul territorio nazionale.
logo IM
Seeking for Excellence

Seguici anche su


I'MPRINTING Srl - Via L. Bonincontri, 43 - 00147 Roma - 06 9113 3623 -  IT01995060769 - REA: RM-1555576 - C.S. € 120.000 i.v.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari