Rilevazione della temperatura corporea per il controllo degli accessi
Per salvaguardare la salute dei clienti, dei visitatori e del personale, offriamo prodotti e servizi completi, per la misurazione della temperatura a distanza senza contatto ed il controllo degli accessi e dei varchi.
I nostri Safety Totem ed i termoscanner, sono particolarmente indicati per controllare gli accessi in scenari affollati e con flussi di persone in movimento, come: scuole, supermercati, centri commerciali, aeroporti, stazioni, uffici, fabbriche, negozi...
Laì camera termografica a torretta, per la misurazione della temperatura corporea, ideale per il fissaggio a parete, è in grado di misurare la temperatura di oggetti e persone con un'alta precisione e in tempo reale. È in grado di scoprire ed individuare individui con temperatura corporea più elevata di una soglia impostata, in aree pubbliche affollate, come stazioni, aeroporti, scuole, ospedali, centri commerciali, supermercati, centri sportivi ecc.
Richiedi un preventivo personalizzato, anche a noleggio
La camera termografica tipo “bullet” per la misurazione della temperatura corporea, ideale per il fissaggio a parete, è in grado di misurare la temperatura di oggetti e persone con un'alta precisione e in tempo reale. È in grado di scoprire ed individuare individui con temperatura corporea più elevata di una soglia impostata, in aree pubbliche affollate, come stazioni, aeroporti, scuole, ospedali, centri commerciali, supermercati, sentri sportivi ecc.
Richiedi un preventivo personalizzato, anche a noleggio
Terminale di riconoscimento facciale, temperatura e mascherina
Come previsto dalla recente normativa, che regolamenta gli accessi nelle aziende e nei locali pubblici, questo terminale consente di controllare gli accessi, anche senza la presenza di un risorsa adibita al controllo. Verifica che il visitarore non abbia una temperatura corporea anomala e che indossi la mascherina sul viso. Consente di automatizzare l’apertura dei tornelli o delle porte automatiche. La voce guida può avvisare il soggetto inquadrato, dell’eventuale assenza della mascherina o della temperatura corporea elevata, può emettere un allarme acustico, può inoltre riconoscere il volto del soggetto, e se questo è registrato nel database, non avrà bisogno di badge o altri sistemi di riconoscimento per entrare, così da evitare ogni contatto fisico.
Richiedi un preventivo personalizzato, anche a noleggio
Il termoscanner portatile, si presta perfettamente alla misurazione rapida della temperatura cutanea, in contesti variabili e poco affollati, dove è richiesta la presenza di un supporto umano per la lettura diretta delle informazioni rilevate. Il dispositivo rileva la temperatura in tempo reale e la visualizza sullo schermo. Una luce laser a lunga distanza aiuta a puntare il soggetto per facilitare la rilevazione. Il treppiedi opzionale facilita il posizionamento dello strumento in modo preciso.
Richiedi un preventivo personalizzato, anche a noleggio
Approfitta del bonus fiscale per i dispositivi di protezione
Ti offriamo anche un completo servizio di consulenza pratiche
Il decreto Liquidità (D.L. n. 23 del 2020), allo scopo di potenziare le misure per la sicurezza dei lavoratori volte a limitare l’esposizione accidentale dei medesimi agli agenti biologici, ha ampliato il credito d’imposta fruibile per la sanificazione degli ambienti, prevedendo la possibilità di utilizzo del medesimo anche per l’acquisto di mascherine e altri dispositivi di protezione individuale.
Potranno fruire dell’agevolazione anche le spese per l’acquisto di attrezzature volte a evitare il contagio del virus COVID-19 nei luoghi di lavoro quali mascherine, guanti, visiere o occhiali protettivi, tute e calzari. Sono, inoltre, agevolabili gli acquisti di detergenti mani e disinfettanti. Inoltre, l’agevolazione è estesa all’acquisto e all’installazione di dispositivi ambientali di sicurezza quali, ad esempio, barriere e pannelli protettivi e le telecamere e apparecchiature per il rilevamento della temperatura corporea.
Il credito d’imposta potrà essere fruito per le spese citate dai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione. Potranno usufruire del bonus tutte le imprese a prescindere dalle dimensioni.
La misura prevede il riconoscimento di un credito d’imposta del 50% delle spese sostenute nel periodo d’imposta 2020 per l’acquisto degli specifici prodotti citati per un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario.
I'MPRINTING Srl - Via L. Bonincontri, 43 - 00147 - Roma - 06 9113 3623 - IT01995060769 - REA: RM-1555576 - C.S. € 120.000 i.v. -
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I'MPRINTING Srl
Via L. Bonincontri, 43 - 00147
Roma - 06 9113 3623 - IT01995060769
REA: RM-1555576 - C.S. € 120.000 i.v.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari