fbpx

Soluzioni di finitura per valorizzare i prodotti stampati nel nostro catalogo Finishing

trasparente

I’mprinting supporta tutte le realtà che vogliono migliorare la produttività e l’efficienza dei processi legati al dopo stampa attraverso un’area Finishing dedicata, che presenta un’offerta combinata di tecnologie di ultima generazione e servizi professionali di assistenza e formazione.

Nel mondo dell’Industrial Decoration, il settore del Finishing è un segmento fondamentale e in costante sviluppo, con l’obiettivo di proporre soluzioni all’avanguardia per effettuare tutte le operazioni di finitura destinate a personalizzare o a conferire valore aggiunto ai prodotti stampati.

Finishing, lavorazione industriale

Si tratta di macchinari industriali che permettono di attuare determinati processi o di realizzare lavorazioni particolari - come taglio, cucitura, piega, rilegatura, laminazione, nobilitazione, etc - progettati e costruiti secondo i più avanzati principi di design, robustezza, facilità d’uso e sicurezza, per rispondere a qualsiasi esigenza di produzione e semplificare i flussi di lavoro, orientandoli verso una dimensione sempre più digitale.

Disponiamo, inoltre, di un team di professionisti che garantisce un servizio completo, dalla consulenza iniziale per la scelta delle tecnologie più indicate per specifici ambienti industriali e produttivi, alla formazione all’uso dei macchinari per ottenere il massimo delle prestazioni, fino all’assistenza tecnica post-vendita in caso di necessità.

All’interno del nostro catalogo Finishing è presente un’ampia gamma di soluzioni per plastificare, tagliare, piegare, cucire, rilegare e fustellare i prodotti stampati, oltre alle più recenti innovazioni nel settore dell’Industrial Printing per creare e personalizzare gadget e prodotti di merchandising, tra cui le richiestissime stampanti Direct-To-Film (DTF).

Finishing, lavorazione industriale

Compila il form per richiedere il nostro catalogo digitale e scoprire tutte le soluzioni di finitura per valorizzare i tuoi stampati.

Compila il form per richiedere il nostro catalogo digitale e scoprire tutte le soluzioni di finitura per valorizzare i tuoi stampati.

[Form finishing02 not found!]
logo IM

Seguici anche su

logo as roma

©️ 2017 - 2024 I'MPRINTING Srl Unipersonale - Via Lorenzo Bonincontri, 43 - 00147 Roma RM - REA RM-1555576 - Capitale sociale €120.000 i.v. - C.F./P.iva: IT01995060769 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Società soggetta a direzione e controllo di Black Knight Capital Srl - P.iva: IT16776131001
©️ 2017 - 2024 I'MPRINTING Srl Unipersonale
Via Lorenzo Bonincontri, 43 - 00147 Roma RM
REA RM-1555576 - Capitale sociale €120.000 i.v. - C.F./P.iva: IT01995060769 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Società soggetta a direzione e controllo di Black Knight Capital Srl - P.iva: IT16776131001
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari