Massimizza il comfort degli ospiti e riduci i consumi energetici

Massimizza il comfort degli ospiti e riduci i consumi energetici grazie a un controllo basato su sensori

display solutions lynk hms feature images 4 large

I sistemi di riscaldamento e condizionamento dell'aria in funzione simultaneamente nelle diverse camere dell'hotel possono incidere significativamente sulle spese operative della struttura. Grazie alla soluzione per la gestione dei consumi energetici (EMS) LYNK HMS di Samsung, gli hotel possono ottimizzare le impostazioni energetiche delle camere allo scopo di ridurre il consumo complessivo senza ridurre il livello di comfort degli ospiti. Al momento del check-in degli ospiti, il personale dell'hotel può impostare una temperatura uniforme in una sola o in più camere in base alle condizioni meteo e alla posizione della camera nella struttura. Utilizzando una serie di sensori in ogni camera, la tecnologia di monitoraggio del servizio EMS è in grado di rilevare anche il movimento degli ospiti. Combinando i dati rilevati dai diversi sensori, la soluzione LYNK HMS di Samsung è in grado di stabilire se una camera è occupata. Con queste informazioni a disposizione, l'hotel può decidere di ridurre o spegnere i sistemi di riscaldamento e condizionamento nei periodi di assenza degli ospiti. Anche se gli ospiti possono regolare le impostazioni di temperatura nella propria camera, la possibilità di esercitare un controllo più intelligente della distribuzione energetica aiuta gli hotel a risparmiare sui costi e a promuovere le prestazioni dei sistemi energetici e l'efficienza operativa.

Hotel TV, Samsung, Display

Copyright© 2018 I'MPRINTING srl - P.I. 01995060769- Tel. 06  911 33 623 - Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.