Samsung Smart Premium Hotel TV HE590

Codice: HG**EE590*BXEN

Opzioni disponibili

* Diagonale:
- +

Offri agli ospiti servizi di contenuti basati su IP tramite i display di ospitalità HE590 di Samsung

Mentre gli hotel cercano nuovi modi per creare un'esperienza differenziata per gli ospiti, display versatili possono offrire funzionalità che migliorano l'efficienza operativa offrendo al contempo un'atmosfera confortevole a casa. Il display di ospitalità HE590 di Samsung eleva la tradizionale TV in camera in un centro di intrattenimento multiuso che coinvolge gli ospiti attraverso una vasta gamma di contenuti, aggiungendo anche un'atmosfera attraverso un design elegante e raffinato. Attraverso la connettività integrata basata su IP, gli ospiti dell'hotel possono accedere alla loro programmazione preferita, insieme a contenuti personali di negozi di dispositivi mobili come musica e foto, e visualizzare i contenuti desiderati sullo schermo HE590. Gli operatori dell'hotel ricevono inoltre flessibilità nella consegna dei contenuti, in quanto possono utilizzare la soluzione LYNK REACH 4.0 di Samsung per creare e distribuire messaggi di benvenuto personalizzati, offerte promozionali e informazioni sulle attrazioni locali per sale specifiche. Con il display HE590 di Samsung, gli hotel possono offrire un'esperienza memorabile agli ospiti con meno manutenzione, manodopera e costi richiesti.
he690 hg55ee a 01

Caratteristiche principali e vantaggi 1: DEFINITION SYSTEM / ARCHITECTURE

Gli hotel possono utilizzare la più recente tecnologia di gestione dell'ospitalità per offrire agli ospiti un'esperienza differenziata. LYNK REACH 4.0 di Samsung unisce i vantaggi delle sue tecnologie di ospitalità SINC e REACH per offrire una soluzione di gestione dei contenuti completa. LYNK REACH 4.0 migliora l'esperienza dell'ospite tecnologia che migliora l'efficienza e vantaggi che vanno da più canali di consegna delle informazioni, opzioni di comunicazione convenienti e gestione efficiente della stanza.
Come soluzione unificata per la gestione dei contenuti, LYNK REACH 4.0 supporta le infrastrutture LAN, WIFI e coassiali per amplificare le funzioni di gestione, monitoraggio e servizio degli ospiti dell'hotel. Trasferito da un server di gestione proprietario (PMS) e modelli personalizzati, gli utenti dell'ospitalità possono creare e fornire un servizio personalizzato per un'esperienza più memorabile. Ciò include l'accesso a una vasta gamma di canali IPTV e RF, applicazioni e servizi che rispecchiano ciò che gli ospiti si aspettano a casa e sui loro dispositivi mobili.
LYNK REACH 4.0 consente inoltre la comunicazione bidirezionale tra la direzione dell'hotel e gli ospiti. L'efficace funzionalità di controllo remoto della soluzione per la visualizzazione in camera garantisce un'erogazione del servizio di qualità in tempo reale senza manodopera e manutenzione in camera.
Con il supporto di rete ottimizzato per una varietà di canali, LYNK Reach 4.0 di Samsung aiuta gli hotel a migliorare i processi di comunicazione interna, il che a sua volta offre l'opportunità di personalizzare l'esperienza degli ospiti.

he690 hg55ee a 02

Aumenta la visibilità del marchio e delle offerte dell'hotel con un canale video di benvenuto

LYNK REACH 4.0 consente agli hotel di utilizzare i canali video di benvenuto per fornire informazioni utili agli ospiti in un modo più coinvolgente. Attraverso un facile caricamento di video o l'inserimento di URL, i gestori dell'hotel possono personalizzare un elenco di canali di clip che mostrano le strutture dell'hotel o pubblicizzano offerte speciali, eventi locali o attrazioni. Di conseguenza, gli hotel possono utilizzare fino a quattro canali per mostrare simultaneamente video mirati in aree pubbliche specifiche dell'hotel, come ad esempio nelle sale d'attesa e nei ristoranti, nonché nelle camere degli ospiti. La possibilità di trasmettere in streaming queste promozioni fornisce un flusso di entrate aggiuntivo per gli hotel e migliora il riconoscimento del marchio.

he690 hg55ee a 03

Massimizza l'accesso degli ospiti a intrattenimento e informazioni

La soluzione LYNK REACH 4.0 di Samsung offre ai gestori dell'hotel l'accesso a un mix di canali IP (IPTV) e RF, creando una mappa di canali ibridi in grado di offrire agli ospiti più opzioni di intrattenimento e informazioni rispetto a quelle disponibili sui display di ospitalità standard. Grazie a questo accesso potenziato, i gestori dell'hotel possono facilmente comporre e attivare un elenco di banche di canali per soddisfare le esigenze specifiche degli ospiti. L'ampia banca di canali di LYNK REACH 4.0 consente inoltre agli hotel di offrire contenuti speciali a pagamento premium disponibili agli ospiti interessati, creando una fonte di entrate potenzialmente redditizia e offrendo agli ospiti opzioni di visualizzazione più personalizzate.

he690 hg55ee a 04

Offri un servizio personalizzato dal check-in al checkout

La piattaforma LYNK REACH 4.0 di Samsung garantisce agli ospiti un'attenzione personalizzata e un comodo accesso ai servizi e ai servizi in loco per tutta la durata del loro soggiorno.

• Al check-in: il server LYNK REACH 4.0 utilizza il server di gestione proprietario (PMS) dell'hotel per valutare le informazioni uniche degli ospiti e salutarli con messaggi di benvenuto personalizzati.
• Durante il soggiorno degli ospiti: i gestori dell'hotel possono utilizzare i dati memorizzati nel server LYNK REACH 4.0 per inviare agli ospiti messaggi personalizzati relativi al loro soggiorno, che vanno dai portali di prenotazione dei ristoranti ai tempi per altri servizi in loco.
• Pagamento express: LYNK REACH 4.0 evidenzia e organizza tutti i costi degli ospiti in una singola schermata, consentendo un processo di checkout degli ospiti più veloce che non richiede un viaggio nella hall.

he690 hg55ee a 05

Tratta gli ospiti con un menu Home personalizzato ed economico

Fornisci una vasta gamma di contenuti agli ospiti con un menu Home avanzato che non richiede l'acquisto aggiuntivo di una soluzione o l'installazione di un'infrastruttura di rete. Le nuove funzionalità avanzate consentono agli hotel di accogliere gli ospiti con una breve introduzione video insieme al logo dell'hotel prima di offrire la TV in diretta. In questo modo, gli hotel possono migliorare il proprio marchio senza la necessità di una soluzione aggiuntiva. Gli ospiti possono visualizzare comodamente risorse come l'ora, la data e le informazioni sugli hotel e accedere alle funzioni TV utilizzate di frequente in modalità utente. Il menu Home personalizzabile riduce l'onere dei costi per gli hotel che non dispongono del budget per una soluzione aggiuntiva, semplificando al contempo la creazione del menu Home con una TV Hospitality integrata nella soluzione.

he690 hg55ee a 06

Proteggi i contenuti con la tecnologia DRM avanzata

La tecnologia Samsung LYNK DRM offre un'alternativa sicura ed economica ai tradizionali sistemi di protezione dei contenuti basati su hardware. La soluzione consente al canale live crittografato e ai contenuti VoD di passare in modo sicuro e visualizzare sui televisori degli hotel. Un'implementazione solo software, la tecnologia LYNK DRM riduce la necessità di apparecchiature aggiuntive e fornisce un ripristino più rapido per i problemi del sistema di accesso condizionato (CAS). Per garantire l'affidabilità del sistema, la copertura si estende all'ampliamento delle apparecchiature frontali per gli operatori via cavo.

he690 hg55ee a 07

Goditi un'installazione più efficiente grazie a funzionalità plug-and-play migliorate

In un intenso ambiente di ospitalità, il tempo dedicato all'installazione e alla manutenzione del display è tempo che altrimenti potrebbe essere dedicato ad attività più critiche legate alla crescita. Attraverso impostazioni plug-and-play avanzate, i gestori dell'hotel possono attivare centinaia di display in camera con il minimo sforzo richiesto. I team operativi devono semplicemente esplorare tre impostazioni di avvio di base per sincronizzare più display e server, definendo al contempo le esigenze di connettività e lingua:

he690 hg55ee a 08• Impostazione di base: un'interfaccia intuitiva consente ai gestori dell'ospitalità di definire le impostazioni di lingua, immagine e messa a punto e orologio.
• Modalità di clonazione: per migliorare ulteriormente il controllo multi-display, i gestori dell'hotel possono replicare le funzionalità di comunicazione e consegna dei contenuti su tutti i display in loco. Una volta completato il processo di clonazione, gli utenti possono attivare i loro schermi senza richiedere ulteriori installazioni o conferme di compatibilità.
• Modalità di fabbrica: i gestori dell'hotel possono inoltre personalizzare le operazioni di visualizzazione avanzate, come i parametri audio e le impostazioni di connettività, attraverso un portale in modalità di fabbrica di facile accesso.

Le funzionalità plug-and-play consentono inoltre ad alcuni ambienti non ricettivi di usufruire degli stessi vantaggi di gestione dei contenuti e del sistema. Un'impostazione della modalità commerciale unica soddisfa i requisiti specializzati degli utenti commerciali, come enti governativi ed educativi, senza compromettere le prestazion

Sfrutta il browser H. con potente supporto Samsung per soluzioni personalizzate e interattive

H.Browser offre l'intrattenimento in camera di qualità superiore e servizi di gestione dei contenuti personalizzati che gli ospiti dell'hotel di oggi si aspettano, insieme ai servizi web interattivi. Con H.Browser, gli hotel non hanno bisogno di acquistare, installare e mantenere hardware aggiuntivo come i set-top box (STB) VoD. Essendo una piattaforma aperta basata su IP, H. Browser consente ai System Integrator (SI) di fornire soluzioni di browser Web completamente personalizzabili che offrono servizi e funzionalità interattivi premium sia per contenuti gratuiti che VoD. Poiché H.Browser si basa su linguaggi di programmazione Internet come HTML5 e Java Script®, gli SI possono facilmente sviluppare e implementare rapidamente soluzioni alberghiere robuste e personalizzate. Lo sviluppo della soluzione è reso possibile dal supporto tecnico Samsung, dall'hardware di visualizzazione avanzato di Samsung e dalla collaborazione di Samsung con gli SI.

he690 hg55ee a 10

Estendi le arene di visualizzazione dei contenuti tramite la connettività wireless da dispositivo a display

I display di ospitalità Samsung elevano l'esperienza degli ospiti fungendo da hub di intrattenimento multi-dispositivo in camera dotato di una serie di funzioni di visualizzazione personalizzate. La funzionalità integrata Software Access Point (Soft AP) dei display fornisce connessioni wireless private sicure tra la TV e fino a 4 dispositivi mobili nella stanza. Una volta connessi, gli ospiti possono trasferire contenuti personali, tra cui musica, film e foto, dai loro dispositivi mobili per visualizzarli sullo schermo più grande con DLNA ™. Possono anche trasferire lo schermo di un dispositivo mobile sul televisore con Screen Mirroring senza limitazione del tipo di contenuto. Quando l'applicazione Samsung Smart View viene utilizzata nel dispositivo mobile, gli ospiti possono trasferire i loro contenuti multimediali sulla TV più facilmente. DLNA,I display di ospitalità Samsung elevano l'esperienza degli ospiti fungendo da hub di intrattenimento multi-dispositivo in camera dotato di una serie di funzioni di visualizzazione personalizzate. La funzionalità integrata Software Access Point (Soft AP) dei display fornisce connessioni wireless private sicure tra la TV e fino a 4 dispositivi mobili nella stanza. Una volta connessi, gli ospiti possono trasferire contenuti personali, tra cui musica, film e foto, dai loro dispositivi mobili per visualizzarli sullo schermo più grande con DLNA ™. Possono anche trasferire lo schermo di un dispositivo mobile sul televisore con Screen Mirroring senza limitazione del tipo di contenuto. Quando l'applicazione Samsung Smart View viene utilizzata nel dispositivo mobile, gli ospiti possono trasferire i loro contenuti multimediali sulla TV più facilmente. 

he690 hg55ee a 12
Calcola le dimensioni del display

Distanza dallo schermo
Compatibilità System Integrator (SI)
Risparmia tempo e fatica quando imposti più protocolli tra set-top box e display forniti da SI. Samsung SMART Hospitality Display è compatibile con vari protocolli SI al momento dell'acquisto.


Compatibilità ID cuffia
Offri agli ospiti il ​​lusso di ascoltare la TV a letto senza l'ingombrante necessità di prolungare il cavo delle cuffie. L'ID cuffia incluso rileva le cuffie collegate alle prese di prolunga accanto a un letto dove gli ospiti possono semplicemente collegare le cuffie per ascoltare la TV senza disturbare gli altri nella stanza.
La disponibilità della compatibilità dell'ID cuffia può variare in base alla regione / al paese.


modalità di sicurezza
Ottieni una gestione dei contenuti del display unica e potente con la modalità di sicurezza sui display della serie HD470. Utilizzando questa funzione, è possibile disabilitare le funzioni critiche dei display per impedire facilmente modifiche alle impostazioni dei display. È inoltre possibile bloccare il contenuto non conforme o la trasmissione di Televideo indesiderato (TTX) con un segnale per mantenere il controllo completo dei contenuti sui display delle camere degli ospiti, incluso l'ingresso attraverso le porte HDMI® e USB. Questa funzione è anche molto utile per il controllo dei display in ambienti che richiedono una sicurezza elevata, come le carceri.


Stand di ospitalità
Fornire agli ospiti una vista eccellente della TV da qualsiasi punto della stanza con un supporto TV. Il supporto fornisce un supporto girevole flessibile di 20º, 60º e 90º e garantisce che la TV rimanga saldamente in posizione.


Uscita altoparlante variabile
Aumenta la mobilità e il divertimento degli ospiti in camera collegando il suono della TV ad altre parti della stanza con il post di uscita dell'altoparlante esterno. Gli ospiti possono ascoltare i loro programmi TV da qualsiasi punto della stanza o del bagno attraverso gli altoparlanti installati in posizioni remote.


Compatibilità della soundbar
Associa un televisore Samsung per l'ospitalità a una Sound Bar per consentire agli ospiti di ascoltare davvero la loro programmazione. Collegate tramite un cavo High-Definition Multimedia Interface®, le impostazioni vengono applicate automaticamente, rendendo l'installazione un gioco da ragazzi. Un solo telecomando consente agli ospiti di avere il pieno controllo sia della TV che della Sound Bar.


Telecomando multi-codice
Aumenta il piacere di guardare la TV degli ospiti eliminando le fastidiose interferenze da altri segnali remoti in applicazioni, come i centri fitness degli hotel, dove più TV sono nelle immediate vicinanze. Il telecomando multi-codice può controllare fino a 10 TV singolarmente nella stessa stanza.


Il mio canale
Consenti agli ospiti di trovare e godere facilmente della programmazione che preferiscono senza dover scorrere manualmente tra centinaia di canali TV. La funzione di ricerca rapida di My Channel consente agli ospiti di trovare canali adatti ai loro gusti, per paese e genere.


Orologio esterno
Migliora la comodità degli ospiti con un accessorio orologio esterno che consente loro di discernere facilmente l'ora corrente con una sola occhiata. Con i formati 12 ore o 24 ore, le impostazioni di controllo dimmerazione a 7 passaggi (5 passaggi sul display normale e 2 passaggi sul display standby) e una semplice connessione RJ12 sul retro del display, l'accessorio dell'orologio è un modo semplice per migliorare il comfort degli ospiti. L'accessorio orologio è disponibile in scatole da 20 unità.
La disponibilità degli accessori per l'orologio esterno può variare in base alla regione / al paese.


Orologio software
Consenti ai tuoi ospiti di controllare l'ora corrente sulla TV ogni volta che è necessario. Software Clock è una soluzione di visualizzazione dell'orologio di TV in camera che utilizzano un telecomando. Gli ospiti possono facilmente controllare l'ora premendo il pulsante "Info" utilizzando il telecomando, anche quando la TV è spenta.


Connetti Condividi
L'intrattenimento multimediale, inclusi film, musica e immagini, prende vita sullo schermo semplicemente collegando un'unità USB direttamente alla TV.


Modalità sport
Gli appassionati di sport non devono perdere i loro giochi preferiti quando soggiornano nel tuo hotel. Possono guardare ogni goal o punto segnato con immagini e suoni di qualità superiore, proprio nelle loro stanze. Con la modalità Sport, gli ospiti possono utilizzare una scorciatoia per attivare l'audio e la qualità dell'immagine migliorati. Il suono migliorato crea un maggiore effetto da stadio e la qualità dell'immagine arricchita mostra il campo da gioco con colori vivaci. Con questa funzione, gli ospiti possono vivere un'esperienza di intrattenimento in camera davvero coinvolgente, completa di momenti salienti del gioco e allegria del pubblico.
La disponibilità della modalità sport può variare in base alla regione / al paese.

Your Business Partner

Soluzioni

Seguici anche su


Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari - IT01995060769 - I'Mprinting Srl - Via L. Bonincontri, 43 - 00147 Roma - 06 911 33 623