Samsung Smart Luxury Hotel TV 55" HE890U

Codice del prodotto: HG55EE890UBXEN
- +

I display avanzati offrono raffinatezza del design e capacità incentrate sull'ospite ideali per gli hotel di lusso

Gli ospiti degli hotel a cinque stelle e superiori e di altri ambienti di ospitalità premium si aspettano i vantaggi della tecnologia in camera di fascia alta, immersiva e flessibile durante il loro soggiorno. La serie HE890U di Samsung supera queste aspettative, offrendo un'esperienza premium con l'interattività e la connettività necessarie per stupire gli ospiti. Con la risoluzione Ultra High Definition (UHD) in grado di offrire una qualità delle immagini dettagliata e realistica e un elegante design smussato in vero metallo nero (o argento), la serie Samsung HE890U riflette la raffinatezza e il lusso che gli hotel di lusso ricercano nella loro immagine di marca. Il display funge da vero hub di informazione e intrattenimento tecnologico, con funzionalità aggiunte di recente, come la compatibilità dei dispositivi mobili e un lettore musicale Bluetooth, ampliando il comfort degli ospiti e le capacità di consumo dei media senza sacrificare la qualità visiva. La serie Samsung HE890U offre anche una serie di funzionalità robuste e intuitive che consentono agli hotel di fornire contenuti ricchi di informazioni su una singola TV o gruppi di TV, che vanno dai messaggi di benvenuto personalizzati agli aggiornamenti sui servizi dell'hotel.

hd890u hg49ne 01

Completa l'atmosfera lussuosa con l'esclusivo design della cornice in vero metallo

La TV è il fulcro dell'esperienza di intrattenimento in camera, fungendo da centro di progettazione e media della camera d'albergo. Come il primo elemento che gli ospiti vedono quando entrano nella stanza, ha un impatto significativo sull'impressione generale di uno stabilimento di ospitalità. Il design all'avanguardia ed esclusivo della cornice in vero metallo della HE890U, realizzato per hotel di lusso, offre un ambiente di classe superiore che supera le aspettative degli ospiti per hotel a cinque stelle e superiori. Il bordo super sottile migliora anche l'esperienza, suscitando timore e ammirazione da parte di ospiti e viaggiatori moderni che enfatizzano la tecnologia in camera come una parte importante del servizio in camera complessivo.

hd890u hg49ne 02

Offri un'esperienza del cliente più memorabile e di alto livello grazie alla risoluzione UHD

Gli ospiti abituati all'eccellente qualità dell'immagine e alla chiarezza a casa si aspettano la stessa esperienza visiva quando soggiornano altrove. Ciò aveva portato a una crescente popolarità di UHD negli ambienti di ospitalità. La serie HD890U di Samsung offre questa migliore esperienza visiva fornendo agli ospiti degli hotel di lusso e di lusso immagini estremamente vivide e dettagliate. Con la risoluzione UHD (3840 x 2160) che offre quattro volte i pixel dei formati FHD, la serie HD890U mette in mostra i dettagli più intricati di ogni immagine per un'immagine brillante e realistica.

hd890u hg49ne 03

Goditi un'installazione più efficiente grazie a funzionalità plug-and-play migliorate

In un intenso ambiente di ospitalità, il tempo dedicato all'installazione e alla manutenzione del display è tempo che altrimenti potrebbe essere dedicato ad attività più critiche legate alla crescita. Attraverso impostazioni plug-and-play avanzate, i gestori dell'hotel possono attivare centinaia di display in camera con il minimo sforzo richiesto. I team operativi devono semplicemente esplorare tre impostazioni di avvio di base per sincronizzare più display e server, definendo al contempo le esigenze di connettività e lingua:

hd890u hg49ne 04• Impostazione di base: un'interfaccia intuitiva consente ai gestori dell'ospitalità di definire le impostazioni di lingua, immagine e messa a punto e orologio.
• Modalità di clonazione: per migliorare ulteriormente il controllo multi-display, i gestori dell'hotel possono replicare le funzionalità di comunicazione e consegna dei contenuti su tutti i display in loco. Una volta completato il processo di clonazione, gli utenti possono attivare i loro schermi senza richiedere ulteriori installazioni o conferme di compatibilità.
• Modalità di fabbrica: i gestori dell'hotel possono inoltre personalizzare le operazioni di visualizzazione avanzate, come i parametri audio e le impostazioni di connettività, attraverso un portale in modalità di fabbrica di facile accesso. Le funzionalità plug-and-play consentono inoltre ad alcuni ambienti non ricettivi di usufruire degli stessi vantaggi di gestione dei contenuti e del sistema. Un'impostazione della modalità commerciale unica soddisfa i requisiti specializzati degli utenti commerciali, come enti governativi ed educativi, senza compromettere le prestazioni.

Espandi le funzionalità di streaming musicale personale tramite la connettività Bluetooth

Mentre alcuni hotel offrono deck audio in camera compatibili con dispositivi mobili per amplificare l'intrattenimento degli ospiti, queste piattaforme spesso possono rivelarsi costose e gravose se rubate o rotte. Attraverso la connettività Bluetooth integrata, i display HE890U di Samsung si trasformano in un centro di intrattenimento all-in-one che offre la stessa comodità con meno manutenzione richiesta. Una volta collegato ai dispositivi mobili degli ospiti, il display HE890U diventa un lettore audio completo di uno schermo di facile navigazione e potenti altoparlanti. Consentendo agli ospiti di accedere rapidamente e riprodurre i loro brani e suoni preferiti, la funzionalità Bluetooth dell'HE890U aggiunge un'esperienza differenziata in camera simile a ciò che gli ospiti si aspetterebbero a casa.

hd890u hg49ne 05

Estendi le arene di visualizzazione dei contenuti tramite la connettività wireless da dispositivo a display

I display HE890U di Samsung elevano l'esperienza degli ospiti fungendo da hub di intrattenimento multi-dispositivo in camera dotato di una serie di funzionalità di visualizzazione personalizzate. La funzionalità integrata Software Access Point (Soft AP) dei display offre 40 Mbps di larghezza di banda wireless che supporta fino a quattro dispositivi mobili entro un raggio di due metri. Una volta connessi, gli ospiti possono trasferire contenuti personali, tra cui musica, film e foto, dai loro dispositivi mobili per la visualizzazione sullo schermo di visualizzazione più grande. Le funzionalità di mirroring dello schermo e Digital Living Network Alliance (DLNA) ® di HE890U assicurano che i contenuti mobili si configurino senza problemi sul display senza distorsioni o restrizioni. Al contrario, la trasferibilità da Smart View TV a cellulare consente agli ospiti di visualizzare chiaramente i contenuti TV sui propri dispositivi mobili. Il design wireless di HE890U offre agli ospiti una maggiore flessibilità di interazione dei contenuti senza ridurre la qualità delle immagini o i parametri di accesso, offrendo agli hotel un vantaggio in più.

hd890u hg49ne 06
Display      
       
Backlight LED    
Screen Size (Inch) 55"    
Resolution 3840 X 2160    
       
Video      
       
Picture Engine UHD Up-Scaling    
Dynamic Contrast Ratio Mega Contrast    
Micro Dimming UHD Dimming    
Active Crystal Color Yes    
Wide Color Enhancer (Plus) N/A    
Auto Motion Plus Yes    
Film Mode YES    
       
Audio      
       
Dolby Digital Plus Yes    
Virtual Surround N/A    
DTS Codec DTS Codec    
Sound Output (RMS) 20W(L:10W, R:10W)    
Speaker Type 2CH(Down Firing w/Bass Reflex)    
Wallmount Sound Mode Yes    
TV SoundConnect YES    
BT Headset Support Yes    
       
Smart Interaction      
       
Voice Control YES    
       
Convergence      
       
TV to Mobile - Mirroring N/A    
Mobile to TV - Mirroring, DLNA YES    
Samsung SMART View YES    
       
Feature      
       
Sports Mode Yes ConnectShare™ (HDD) YES
All Care Protection N/A ConnectShare™ (USB 2.0) Yes
Samsung 3D N/A EPG YES
Processor Quad Core Game Mode YES
Accessibility Accessibility (Voice guide/ Enlarge/ High contrast) OSD Language 27 European Languages
Digital Clean View YES Picture-In-Picture YES
Auto Channel Search YES BT HID Built-in YES
Auto Power Off YES USB HID Support YES
BD Wise Plus YES Teletext (TTX) YES
Caption (Subtitle) YES
       
System      
       
Digital Broadcasting DVB-T2/C/S2    
Analog Tuner Yes    
CI (Common Interface) CI+(1.3)    
Data Broadcasting "HbbTV(CZ,SK,PL,DE,AT,CH,FR,PT,ES,BE,NL,LU,HU)  
MHEG 5 (GB,IS,UK)    
MHP"    
       
Hospitality Feature      
       
Samsung LYNK™SINC Compatibility YES External Clock Dimming Control N/A
Samsung LYNK™ HMS Compatibility Yes Software Clock YES
H.Browser Compatibility YES Multi Code Remote Control YES
Samsung LYNK™REACH (IP)   Screwed Battery Cover YES
Samsung LYNK™REACH (RF) REACH 4.0 Sound bar compatibility YES
Samsung LYNK™REACH YES Music Mode YES
Server Compatibility (Input : PC/AV/Component/HDMI)
Hospitality Home Menu YES Music Mode BackLight on/off YES
Bluetooth Music Player (Mobile → TV) YES TTX Clock Update (Analogue) YES
Hospitality Plug&Play YES USB Cloning YES
(Easy Set-up)
Auto Source Mode YES Smoovie Compatibility YES
Power on Mode YES Soft AP YES
Hotel Channel List YES On/Off Timer (Schedule) YES
Channel Menu Display YES Wake-up Timer (Alarm) YES
Mixed Channel List YES Samsung LYNK™ DRM YES
(ATSC, DVB-T/T2/C/S2, Analog)
My Channel YES Pro:Idiom N/A
Energy Saving Mode(BLU control) YES bLAN N/A
Logo Display with YES Security Mode YES
Time Out Setting (BMP/Movie)
Welcome Message YES S/W EPG (Solution EPG) YES
RJ12/IR pass through YES Wake on LAN (WOL) YES
External Clock Compatibility N/A IP Over Coax N/A
Clock Back Up Supply YES
       
Input & Output      
       
HDMI (Side/Rear) 2/0 Anynet+ (HDMI-CEC) YES
USB (Side/Rear) 2/0 Pillow Speaker Jack (Side/Rear) N/A
Component In (Y/Pb/Pr) 1/0 Variable Audio Out (Side/Rear) N/A
(Side/Rear)
Composite In (AV) (Side/Rear) 1/0 (Common Use for Component Y) Variable Audio Out Volume Control N/A
(Side/Rear)
Ethernet (LAN) (Side/Rear) 1/0 Video Out (Side/Rear) N/A
Headphone (Side/Rear) N/A RJ12 (Side/Rear) 1/0
Audio Out (Mini Jack / LR) (Side/Rear) N/A RJP (Remote Jackpack) (Side/Rear) N/A
Digital Audio Out (Optical) 1/0 Headphone ID (Side/Rear) N/A
(Side/Rear)
RF In (Terrestrial / Cable input / Satellite Input) 2/0 Door-Eye Control (Side/Rear) N/A
Ex-Link ( RS-232C ) N/A Door-Eye Video In (Side/Rear) N/A
CI Slot (Side/Rear) 0/1 PC In (D-sub)(Side/Rear) N/A
Scart (Side/Rear) N/A PC/DVI Audio In (Mini Jack)(Side/Rear) N/A
HDMI A / Return Ch. Support YES Ethernet Bridge (LAN-Out) N/A
Wireless LAN Built-in YES
       
Design      
       
Front Color Silver    
Stand Type Y-Shape    
Swivel (Left/Right) N/A    
       
Eco      
       
Energy Efficiency Class A    
Eco Sensor Yes    
       
Power      
       
Power Supply (V) AC220-240V 50/60Hz    
Power Consumption (Max) (W) 170    
Power Consumption (Energy Saving Mode) (W) 38.5    
Power Consumption (Stand-by) (W) 0.5    
Power Consumption (Typical) 110    
       
Dimension      
       
Set Size without Stand (WxHxD)(mm) 1235.2 * 715.1 * 54.7    
Set Size with Stand (WxHxD)(mm) 1235.2 * 786.7 * 334.1    
Package Dimension (WxHxD)(mm) 1425 * 819 * 163    
       
Weight      
       
Set Weight without Stand (kg) 16.9    
Set Weight with Stand (kg) 19.1    
Package Weight (kg) 25.4    
       
Accessory      
       
Remote Controller Model TM1480A+TM1240A Power Cable YES
Batteries (for Remote Control) YES Quick Install Guide YES
Samsung Smart Control (Included) Yes Data Cable YES
Ultra Slim Wall Mount Support N/A Stand Mount Kit N/A
Mini Wall Mount Support YES Security Screws N/A
Vesa Wall Mount Support YES Angle Adaptor (for Side RF tuner) N/A
Calcola le dimensioni dello schermo

Distanza dallo schermo
DEFINIZIONE SISTEMA / ARCHITETTURA
Gli hotel possono utilizzare la più recente tecnologia di gestione dell'ospitalità per offrire agli ospiti un'esperienza differenziata. LYNK REACH 4.0 di Samsung unisce i vantaggi delle sue tecnologie di ospitalità SINC e REACH per offrire una soluzione di gestione dei contenuti completa. LYNK REACH 4.0 migliora l'esperienza dell'ospite tecnologia che migliora l'efficienza e vantaggi che vanno da più canali di consegna delle informazioni, opzioni di comunicazione convenienti e gestione efficiente della stanza. Come soluzione unificata per la gestione dei contenuti, LYNK REACH 4.0 supporta le infrastrutture LAN, WIFI e coassiali per amplificare le funzioni di gestione, monitoraggio e servizio degli ospiti dell'hotel. Trasferito da un server di gestione proprietario (PMS) e modelli personalizzati, gli utenti dell'ospitalità possono creare e fornire un servizio personalizzato per un'esperienza più memorabile. Ciò include l'accesso a una vasta gamma di canali IPTV e RF, applicazioni e servizi che rispecchiano ciò che gli ospiti si aspettano a casa e sui loro dispositivi mobili. LYNK REACH 4.0 consente inoltre la comunicazione bidirezionale tra la direzione dell'hotel e gli ospiti. L'efficace funzionalità di controllo remoto della soluzione per la visualizzazione in camera garantisce un'erogazione del servizio di qualità in tempo reale senza manodopera e manutenzione in camera. Con il supporto di rete ottimizzato per una varietà di canali, LYNK Reach 4.0 di Samsung aiuta gli hotel a migliorare i processi di comunicazione interna, il che a sua volta offre l'opportunità di personalizzare l'esperienza degli ospiti.


Ottimizza il flusso di lavoro con il monitoraggio in tempo reale e una piattaforma di gestione centrale
La soluzione Samsung LYNK REACH 4.0 riduce il costo totale di proprietà per gli utenti dell'ospitalità con funzionalità intelligenti che forniscono report di monitoraggio in tempo reale e una piattaforma centrale da cui i responsabili IT possono gestire da remoto i processi. Gli hotel possono selezionare singoli televisori o gruppi di televisori e monitorare le impostazioni della TV e della rete, i display delle camere e degli ospiti e il check-in / out degli ospiti. Queste funzionalità offrono agli hotel un modo efficace per risparmiare tempo e fatica sui costi di manodopera e di manutenzione, in quanto il personale dell'hotel non deve visitare ogni camera d'albergo ogni volta che è richiesta una modifica.


Offri un servizio personalizzato dal check-in al checkout
La piattaforma LYNK REACH 4.0 di Samsung garantisce agli ospiti un'attenzione personalizzata e un comodo accesso ai servizi e ai servizi in loco per tutta la durata del loro soggiorno.

• Al check-in: il server LYNK REACH 4.0 utilizza il server di gestione proprietario (PMS) dell'hotel per valutare le informazioni uniche degli ospiti e salutarli con messaggi di benvenuto personalizzati.
• Durante il soggiorno degli ospiti: i gestori dell'hotel possono utilizzare i dati memorizzati nel server LYNK REACH 4.0 per inviare agli ospiti messaggi personalizzati relativi al loro soggiorno, che vanno dai portali di prenotazione dei ristoranti ai tempi per altri servizi in loco.
• Pagamento express: LYNK REACH 4.0 evidenzia e organizza tutti i costi degli ospiti in una singola schermata, consentendo un processo di checkout degli ospiti più veloce che non richiede un viaggio nella hall.


Differenzia l'esperienza degli ospiti con l'accesso alle applicazioni
Con LYNK REACH 4.0, le proprietà dell'ospitalità possono deliziare gli ospiti con lo stesso intrattenimento interattivo che vivono con i loro dispositivi personali sui display delle camere. Lo Smart Hub di Samsung fornisce un gateway per una varietà di app, aprendo una finestra a più dei normali canali TV per gli ospiti che si qualificano. Utilizzando Smart Hub, gli ospiti possono accedere comodamente alle app di social network e ascoltare musica in streaming e accedere alle notizie attraverso la rete IP dell'hotel per contenuti TV avanzati in base alle loro esigenze individuali. Gli hotel hanno il controllo per attivare o disattivare l'accesso all'app per fornire un servizio differenziato tra i gruppi di ospiti.


Tratta gli ospiti con un menu Home personalizzato ed economico
Fornisci una vasta gamma di contenuti agli ospiti con un menu Home avanzato che non richiede l'acquisto aggiuntivo di una soluzione o l'installazione di un'infrastruttura di rete. Le nuove funzionalità avanzate consentono agli hotel di accogliere gli ospiti con una breve introduzione video insieme al logo dell'hotel prima di offrire la TV in diretta. In questo modo, gli hotel possono migliorare il proprio marchio senza la necessità di una soluzione aggiuntiva. Gli ospiti possono visualizzare comodamente risorse come l'ora, la data e le informazioni sugli hotel e accedere alle funzioni TV utilizzate di frequente in modalità utente. Il menu Home personalizzabile riduce l'onere dei costi per gli hotel che non dispongono del budget per una soluzione aggiuntiva, semplificando al contempo la creazione del menu Home con una TV per l'ospitalità integrata nella soluzione.


Sfrutta il browser H. con potente supporto Samsung per soluzioni personalizzate e interattive
H.Browser offre l'intrattenimento in camera di qualità superiore e servizi di gestione dei contenuti personalizzati che gli ospiti dell'hotel di oggi si aspettano, insieme ai servizi web interattivi. Con H.Browser, gli hotel non hanno bisogno di acquistare, installare e mantenere hardware aggiuntivo come i set-top box (STB) VoD. Essendo una piattaforma aperta basata su IP, H. Browser consente ai System Integrator (SI) di fornire soluzioni di browser Web completamente personalizzabili che offrono servizi e funzionalità interattivi premium sia per contenuti gratuiti che VoD. Poiché H.Browser si basa su linguaggi di programmazione Internet come HTML5 e Java Script®, gli SI possono facilmente sviluppare e implementare rapidamente soluzioni alberghiere robuste e personalizzate. Lo sviluppo della soluzione è reso possibile dal supporto tecnico Samsung, dall'hardware di visualizzazione avanzato di Samsung e dalla collaborazione di Samsung con gli SI.


Proteggi i contenuti con la tecnologia DRM avanzata
La tecnologia Samsung LYNK DRM offre un'alternativa sicura ed economica ai tradizionali sistemi di protezione dei contenuti basati su hardware. La soluzione consente al canale live crittografato e ai contenuti VoD di passare in modo sicuro e visualizzare sui televisori degli hotel. Un'implementazione solo software, la tecnologia LYNK DRM riduce la necessità di apparecchiature aggiuntive e fornisce un ripristino più rapido per i problemi del sistema di accesso condizionato (CAS). Per garantire l'affidabilità del sistema, la copertura si estende all'ampliamento delle apparecchiature frontali per gli operatori via cavo.


Compatibilità System Integrator (SI)
Risparmia tempo e fatica quando imposti più protocolli tra set-top box e display forniti da SI. Samsung SMART Hospitality Display è compatibile con vari protocolli SI al momento dell'acquisto.


modalità di sicurezza
Ottieni una gestione dei contenuti del display unica e potente con la modalità di sicurezza sui display della serie HD470. Utilizzando questa funzione, è possibile disabilitare le funzioni critiche dei display per impedire facilmente modifiche alle impostazioni dei display. È inoltre possibile bloccare il contenuto non conforme o la trasmissione di Televideo indesiderato (TTX) con un segnale per mantenere il controllo completo dei contenuti sui display delle camere degli ospiti, incluso l'ingresso attraverso le porte HDMI® e USB. Questa funzione è anche molto utile per il controllo dei display in ambienti che richiedono una sicurezza elevata, come le carceri.


Telecomando multi-codice
Aumenta il piacere di guardare la TV degli ospiti eliminando le fastidiose interferenze da altri segnali remoti in applicazioni, come i centri fitness degli hotel, dove più TV sono nelle immediate vicinanze. Il telecomando multi-codice può controllare fino a 10 TV singolarmente nella stessa stanza.


Il mio canale
Consenti agli ospiti di trovare e godere facilmente della programmazione che preferiscono senza dover scorrere manualmente tra centinaia di canali TV. La funzione di ricerca rapida di My Channel consente agli ospiti di trovare canali adatti ai loro gusti, per paese e genere.


Orologio software
Consenti ai tuoi ospiti di controllare l'ora corrente sulla TV ogni volta che è necessario. Software Clock è una soluzione di visualizzazione dell'orologio di TV in camera che utilizzano un telecomando. Gli ospiti possono facilmente controllare l'ora premendo il pulsante "Info" utilizzando il telecomando, anche quando la TV è spenta.


Connetti Condividi
L'intrattenimento multimediale, inclusi film, musica e immagini, prende vita sullo schermo semplicemente collegando un'unità USB direttamente alla TV.


Modalità sport
Gli appassionati di sport non devono perdere i loro giochi preferiti quando soggiornano nel tuo hotel. Possono guardare ogni goal o punto segnato con immagini e suoni di qualità superiore, proprio nelle loro stanze. Con la modalità Sport, gli ospiti possono utilizzare una scorciatoia per attivare l'audio e la qualità dell'immagine migliorati. Il suono migliorato crea un maggiore effetto da stadio e la qualità dell'immagine arricchita mostra il campo da gioco con colori vivaci. Con questa funzione, gli ospiti possono vivere un'esperienza di intrattenimento in camera davvero coinvolgente, completa di momenti salienti del gioco e allegria del pubblico.

Your Business Partner

Seguici anche su


Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari - IT01995060769 - I'Mprinting Srl - Via L. Bonincontri, 43 - 00147 Roma - 06 911 33 623