fbpx
trasparente

High Tech Luxury: la tecnologia del lusso, il lusso della tecnologia

Cosa sta definendo il panorama tech e quali sono i principali trend di questo inizio 2022?

Sicuramente un fenomeno da seguire è la crescita in termini di fatturato e di visibilità del mercato dell’High Tech Luxury.

Il mondo della tecnologia è per sua stessa natura in continua evoluzione e, tra i suoi tanti ambiti, si è venuto a definire un segmento Luxury, economicamente accessibile a un pubblico ristretto, in grado di suscitare una reazione estetica indipendentemente dalla funzionalità proposta dai prodotti che vi sono inclusi.

L’High Tech Luxury, però, rappresenta un settore particolare, perché al valore estrinseco deve corrispondere il mantenimento di quello intrinseco: per quanto “bello”, infatti, un prodotto hi-tech di lusso deve risultare anche utile.

Il lusso, quando si parla di device tecnologici, può essere quindi definito come l’attitudine all’acquisto di prodotti di elevata qualità funzionale ed estetica.

Per questo prestazioni di altissimo livello e soluzioni di design di grande effetto sono le caratteristiche identificative di ogni top di gamma.

Samsung punta su eccellenza, qualità e performance con i Luxury Display

Samsung ha annunciato un anno all’insegna di eccellenza, qualità e performance, anticipando il lancio di una gamma di prodotti luxury che combinano design e tecnologia e trasformano ogni ambiente in un’esperienza straordinaria.

Progettati per adattarsi a qualunque stile, i prodotti Samsung Luxury sono in grado di offrire prestazioni senza confronto, in spazi business, corporate o abitativi.

The Wall - Il primo TV modulare con tecnologia MicroLED

“Ispirato all’emozione. Naturalmente intelligente”.

È con queste parole che Samsung descrive The Wall, la punta di diamante di una nuova generazione di display in grado di offrire un’esperienza visiva autentica e unica. Con una qualità dell’immagine senza precedenti e una struttura adattabile a qualsiasi misura, questo ledwall è concepito per esaltare i dettagli e rendere l’ambiente in cui è collocato incredibilmente suggestivo. La linea sottile e l’assenza di cornice gli permettono, infatti, di fondersi completamente con gli elementi circostanti; la finitura sobria e raffinata del profilo può essere anche personalizzata in base alle esigenze di stile.

Samsung The Wall
The Terrace - Il TV da vivere all’aria aperta

The Terrace è il nuovo TV QLED per esterni per vivere tutta l’esperienza del QLED Samsung fuori casa.

Grazie alla tecnologia QLED 4k, che copre il 100% del volume colore, e alla luminanza massima di 200 nit, questo display consente di sperimentare la stessa qualità d’immagine superiore e una visibilità ottimale anche all’aperto e con un’esposizione in piena luce. Il grado di protezione IP55 assicura infatti prestazioni impeccabili e una protezione totale dagli agenti atmosferici, inclusi umidità, polvere e calore. La smart TV integrata rende l’esperienza di visione più intuitiva e divertente che mai.

Samsung The Terrace
The Serif - Il TV che arreda

The Serif ridefinisce il concetto di TV, il suo utilizzo e lo spazio che occupa negli ambienti che si vivono ogni giorno.

Oltre ad offrire numerose funzionalità e tutta la potenza della tecnologia QLED in termini di nitidezza e innovazione audio, questo display può essere personalizzato in tanti modi diversi, in modo da risultare sempre un elemento d’arredo distintivo, indipendentemente dalla sua collocazione. L’intelligenza artificiale, perfettamente sincronizzata, permette di semplificare l’esperienza d’uso e beneficiare al massimo delle avanzate caratteristiche tecniche.

Samsung The Serif
The Frame - Acceso è un TV. Spento è un quadro.

The Frame è il protagonista assoluto dell’ambiente in cui viene collocato: acceso è uno straordinario TV QLED 4K, spento si trasforma in una vera e propria opera d’arte.

Questo display, infatti, è stato progettato con l’aspetto di un elegante quadro, di cui è possibile personalizzare cornice, finiture e accessori per valorizzare ogni spazio rispettandone lo stile. 

Samsung The Frame

Design, tecnologia e ricerca continua di eccellenza: con Samsung l’innovazione incontra il lusso e si tramuta in emozione.

    Consulta un nostro esperto per conoscere tutte le soluzioni della gamma Samsung Luxury. Compila il form.

    Consulta un nostro esperto per conoscere tutte le soluzioni della gamma Samsung Luxury. Compila il form.

    Informazioni di contatto
    logo IM

    Seguici anche su

    logo as roma

    ©️ 2017 - 2024 I'MPRINTING Srl Unipersonale - Via Lorenzo Bonincontri, 43 - 00147 Roma RM - REA RM-1555576 - Capitale sociale €120.000 i.v. - C.F./P.iva: IT01995060769 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Società soggetta a direzione e controllo di Black Knight Capital Srl - P.iva: IT16776131001
    ©️ 2017 - 2024 I'MPRINTING Srl Unipersonale
    Via Lorenzo Bonincontri, 43 - 00147 Roma RM
    REA RM-1555576 - Capitale sociale €120.000 i.v. - C.F./P.iva: IT01995060769 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Società soggetta a direzione e controllo di Black Knight Capital Srl - P.iva: IT16776131001
    Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari