Samsung LYNK Cloud mette a disposizione degli albergatori e dei loro team IT il monitoraggio e l’accesso remoto ai TV di ogni camera, per assicurare una gestione dei device a 360°, in qualsiasi ambiente o spazio di accoglienza. Oltre a controllare accensione, volume e altre funzioni essenziali in base alle richieste degli ospiti, gli utenti possono anche modificare configurazioni, mappa dei canali e guida ai programmi.
È possibile, inoltre, verificare gli errori in tempo reale per risolvere tempestivamente eventuali problemi e fare in modo che gli ospiti non debbano mai rinunciare all’uso del dispositivo, godendo così di un’esperienza piacevole e priva di interruzioni.
LYNK Cloud è progettato per monitorare non solo i singoli dispositivi, ma anche tutti i punti di una stessa rete globale, consentendo di rilevare eventuali errori in qualsiasi struttura o località e adottare le dovute misure. Evitando i tempi di fermo, il livello di coinvolgimento e soddisfazione degli ospiti sarà costante per tutto il soggiorno.
Le funzioni di monitoraggio forniscono ai gestori anche preziose informazioni su check-in e check-out, per avere sempre una panoramica completa dell’attività dei clienti e garantire la piena efficienza operativa. Quando, ad esempio, un ospite effettua l’accesso alle sue piattaforme on-demand preferite, il sistema memorizza le credenziali immesse per tutta la durata del soggiorno e le cancella subito dopo il check-out, grazie alla sincronizzazione con il PMS dell’hotel.