Massimizza il comfort degli ospiti e riduci i consumi energetici
Hotel TV

Massimizza il comfort degli ospiti e riduci i consumi energetici

Massimizza il comfort degli ospiti e riduci i consumi energetici grazie a un controllo basato su sensori

Una soluzione per la gestione dei contenuti unificata, LYNK REACH 4.0 può ospitare infrastrutture LAN, Wi-Fi e coassiali per estendere le funzioni di gestione, monitoraggio e servizi agli ospiti dell’hotel.

Aumenta la visibilità del marchio e l’offerta dell’hotel con un canale video di benvenuto

LYNK REACH 4.0 consente agli hotel di utilizzare canali video di benvenuto per trasmettere utili informazioni agli ospiti in modo più coinvolgente. Grazie alla facilità di caricamento di video o di inserimento di URL, i direttori degli hotel possono personalizzare un elenco di canali con brevi filmati che mostrano le attrezzature dell’hotel o promuovono offerte speciali, eventi e attrazioni locali. I direttori degli hotel possono modificare l’area di visualizzazione dei clip video in base alle esigenze, scegliendo la visualizzazione a schermo intero o su una porzione a scelta del display. La possibilità di eseguire lo streaming delle promozioni su diversi canali simultaneamente offre un’ulteriore flusso di ricavi per gli hotel e promuove il riconoscimento del marchio.

Semplifica il flusso di lavoro con il monitoraggio in tempo reale e una piattaforma di gestione centralizzata

La soluzione LYNK REACH 4.0 di Samsung riduce il costo totale di proprietà per gli utenti del settore alberghiero con funzioni che offrono report di monitoraggio in tempo reale e una piattaforma centralizzata da cui i responsabili IT possono gestire in remoto i processi. Gli hotel possono selezionare singoli o gruppi di televisori e monitorare le impostazioni di TV e rete, la visualizzazione di informazioni su camera e ospiti e il check-in/check-out degli ospiti. Queste funzionalità offrono agli hotel un modo efficiente per risparmiare tempo e costi per manodopera e manutenzione, in quanto il personale non deve recarsi personalmente in ciascuna camera dell’hotel ogni volta che è richiesta una modifica.

Chiama ora